Ama te stessa, guarisci la tua vita

Mercoledì 30 gennaio alle 18:00

Ama te stessa, guarisci la tua vita

La presentazione del percorso ufficiale di Louise Hay “Heal Your Life®”

conduce Nathasha Mann

 

 

Una serata interamente dedicata al benessere, al cambiamento e alla trasformazione di sè. Lìbrati vi aspetta mercoledì 30 gennaio alle 18:00 per la presentazine del percorso “Heal Your Life”, un percorso di crescita personale ideato da Louise Hay. La serata, ad ingresso libero e aperta a tutte e tutti, è condotta da Natasha Mann, life coach.

“Credo che la vita sia veramente molto semplice, quello che diamo viene restituito. L’universo sostiene in modo totale ogni pensiero che scegliamo di adottare e in cui crediamo.” Louise Hay. Amare se stessi è la chiave per la propria vita. Quando ci amiamo e ci accettiamo veramente, la nostra vita fiorisce. Però, questo è più facile a dirsi che a farsi!

Ci sono dei princìpi universali che governano ogni aspetto della nostra vita, inclusi il benessere, il successo, la carriera e le relazioni. Conoscere e praticare questi princìpi permetterà di creare cambiamenti e accedere al nostro vero potere . Imparare in che modo i nostri pensieri creano la nostra realtà e come possono apportare cambiamenti ai vecchi schemi di pensieri e sentimenti e’ fondamentale , per vivere la vita che desideriamo ora!

Ingresso libero

Natasha Mann è life coach, insegnante accreditata del metodo di Louise Hay “Guarisci la tua vita”. Facilitatrice del metodo “Tutta un’altra vita” di Lucia Giovannini, Nutritional Sport Consultant con il diploma del College of Naturopathic Medicine di Londra. Conduce corsi di gruppo e individuali a tema nel campo nutrizionale e della crescita personale.