Serata con l’astrologa Carla Pretto

Giovedì 27 giugno ore 18:30

Serata con l’astrologa

Carla Pretto

La conoscenza di sè attraverso gli astri e i segni zodiacali

 

 La conoscenza delle stelle e dei segni zodiacali, materia dell’astrologia, è un viaggio alla ricerca di sé, che inizia dalla nascita e percorre tutte le varie fasi della vita, che ci insegna a conoscere e ad accettare noi stessi perchè è proprio dalla presa di coscienza dei nostri limiti e dei nostri punti di forza, che riusciamo a perseguire la serenità e la realizzazione.

Di questo e di molto altro parleremo con Carla Pretto che introdurrà allo studio dell’astrologia e dei tratti psicologici delle varie personalità zodiacali attraverso i suoi libri e attraverso un confronto con il pubblico presente.

Carla Pretto, astrologa di lunga data tiene conferenze a livello nazionale e internazionale, mini-stage e seminari. Insegna Astrologia e presiedo un gruppo di ricerca. Nel dicembre 2003 a Valencia è stata premiata con la Menciòn de Honor al concorso Gracentro, Premios Mundiales de Investigacion astrologica con il libro: Astrologia Investigativa. Autrice di Luna-Saturno: la dualità dell’essere, I Prematuri: studio in chiave astrologica (italiano-inglese), Astrologia Investigativa (italiano-spagnolo), Le Simbologie dei Transiti Astrologici – un aiuto per leggere il futuro, Vademecum dell’Astrologia Individuale, Astrologia e Omosessualità scritto insieme a Mirko Negri, La conoscenza di sé: interpretando gli astri, il Sole e la Luna.

Ingresso libero