Settimana di scrittura – workshop gratuiti

dall’ 1 al 5 settembre 2020

primo turno – martedì 1 settembre – su zoom: 18-20

secondo turno – mercoledì 2 settembre – su zoom: 18-20

terzo turno – giovedì 3 settembre – su zoom: 18-20

quarto turno – venerdì 4 settembre – su zoom: 18-20

quinto turno – sabato 5 settembre – a lìbrati: 10 -12

Settimana di scrittura

workshop gratuiti

tenuti  da

Barbara Buoso

 

 

Lìbrati in collaborazione con la Scuola di scrittura Virginia Woolf organizza dei mini workshop gratuiti di scrittura creativa. Ci si può iscrivere ad un singolo workshop che è della durata di 2 ore complessive ed è rivolto a tutte e tutti coloro che sono appassionati di scrittura, non sono richieste competenze.

L’evento è organizzato per “aprire le porte della nostra scuola” e per conoscerci. I turni dal martedì al venerdì saranno su zoom mentre il turno di sabato mattina sarà in presenza in libreria. I posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione all’indirizzo libreriadelledonnepadova@gmail.com indicando nella mail a quale dei cinque turni si desidera partecipare.

Barbara Buoso nata a Rovigo nel 1972, vive e lavora a Padova. Nel 2003 pubblica il suo romanzo d’esordio Aspettami con Croce Editore. Nel 2014, su segnalazione di Emma Dante, pubblica L’ordine innaturale degli elementi (Baldini & Castoldi). Vincitrice con il racconto “Nevicata” del concorso di racconti “Lìbrati e vola” (pubblicato poi nel 2016 nella raccolta “Soffia un vento contrario”, L’Iguana Editrice). E’ uscito a febbraio 2018 il suo ultimo romanzo “E venni al mondo” (Apogeo editore). Insegna scrittura creativa alla Scuola di scrittura Virginia Woolf.