Tre ore di scrittura con Barbara Buoso

venerdì 17 gennaio 2020

dalle 18.00 alle 21.00

Tre ore di scrittura

esercizi di scrittura ideati e condotti da

Barbara Buoso

Tre ore di laboratorio intensivo in cui verranno svolti e corretti esercizi di scrittura ideati dalla nostra docente di scrittura creativa e autobiografica Barbara Buoso. Gli esercizi sono pensati per superare i blocchi sollecitando l’immaginazione, potenziando la propria attitudine alla definizione attingendo al proprio bagaglio di parole interiore.

Costo: 45,00 euro (riservato ai soci con tessera Virginia Woolf 2020 il cui costo è di 20,00 euro)

Per iscriversi è sufficiente inviare una mail: “CONFERMA ISCRIZIONE CORSO TRE ORE DI SCRITTURA” indicando nella mail il proprio cellulare.

*i posti sono limitati*

Barbara Buoso, nata a Rovigo nel 1972, vive e lavora a Padova. Nel 2003 pubblica il suo romanzo d’esordio “Aspettami” con Croce Editore. Nel 2014, su segnalazione di Emma Dante, pubblica “L’ordine innaturale degli elementi “(Baldini & Castoldi). Vincitrice con il racconto “Nevicata” del concorso di racconti “Lìbrati e vola” (pubblicato poi nel 2016 nella raccolta “Soffia un vento contrario”, L’Iguana Editrice). E’ uscito a febbraio 2018 il suo ultimo romanzo “E venni al mondo” (Apogeo editore). Insegna scrittura creativa alla Scuola di scrittura Virginia Woolf.